Nuova sede per Diro Legno e Diro Case a Castel Madama (RM)

Un nuovo capitolo di qualità, innovazione e tradizione artigiana.

Con l’inaugurazione della nuova sede a Castel Madama, Diro Legno e Diro Case iniziano un nuovo capitolo nella loro storia, caratterizzata da qualità, innovazione e tradizione nella lavorazione del legno. Situata strategicamente a un minuto dall’uscita Castel Madama dell’autostrada A24 Roma – L’Aquila, la nuova struttura esprime al meglio la visione aziendale e rafforza ulteriormente la leadership nel settore della bioedilizia, della lavorazione del legno e delle costruzioni in legno nel Centro Italia.

La nuova sede non è solo un edificio fisico, ma un autentico hub di innovazione e sostenibilità. Ospita uffici amministrativi, produzione e Centro Taglio e area commerciale in uno spazio tecnologicamente avanzato, progettato per essere altamente funzionale. Lo stabilimento, inaugurato in aprile, rappresenta un passo cruciale per migliorare l’efficienza operativa e stimolare la creatività e la collaborazione tra i dipendenti, contribuendo significativamente alla crescita e al successo aziendale.

Fondata da Adelmo e Giacomo Di Romano, Diro Case è un punto di riferimento in Italia per la costruzione di case e ville in legno, offrendo soluzioni abitative ecologiche, antisismiche e ad alto risparmio energetico. L’expertise nella bioedilizia si basa sull’uso di materiali in legno certificato e su un know-how consolidato nel tempo. Diro Legno è specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi coperture e strutture in legno e garantisce elevati standard qualitativi mantenendo un forte impegno verso la sostenibilità ambientale.

Da sempre innovazione e sperimentazione di nuovi sistemi costruttivi, con l’utilizzo delle più moderne tecniche di bioedilizia consento alle aziende dl Gruppo di rispondere efficacemente e con rapidità alle esigenze del mercato.

La nuova struttura, sinonimo di affidabilità e professionalità per clienti e partner commerciali, rappresenta per Diro Legno e Diro Case un ulteriore stimolo ad affrontare sfide sempre più impegnative e opportunità di crescita in un mercato in continua evoluzione nella direzione della sostenibilità ambientale.